Il glande, mi "esce" facilmente quando il pene è rilassato

Buon Giorno a tutti, sono un ragazzo maschio e ho un serio dubbio:
il glande, mi "esce" facilmente quando il pene è rilassato ( non in erezione ) mentre, quando è in erezione, il glande mi esce solo per tre quarti. Sapete dirmi se è un caso di fimosi ?
Ringrazio anticipatamente per le risposte.
Cordialmente
[#1]
Dr. Santo Gentile Endocrinologo, Diabetologo, Medico internista 140 4 1
Per confermare la diagnosi si faccia vedere da un chirurgo meglio se urologo che le potrà anche proporre una soluzione chirurgica definitiva

Dr. Santo GENTILE