Oggi ho perso più sangue defecando,sangue vivo

gentile dottore,soffro di emorroidi da tempo e di solito mi brucia e defecando perdo del sangue anche vivo quindi non mi preoccupo. ora da 2gg ho mal di schiena in basso dietro al centro ma avendo un problema di schiena già da tempo mi limito a prendere antiinfiammatori poi passa. il punto è che ogni tanto sento un solore al fianco sinistro altezza ombelico,sulla pancia,a volte fastidio e qualche fitta di solito con sforzi ma niente di che.oggi ho perso più sangue defecando,sangue vivo.ma non mi brucia particolarmente.in riassunto...potrebbero essere tutti sintomi di qualcosa di più grave.ora mi preoccupo veramente. mi può consigliare,grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Lei riferisce diversi sintomi non necessariamente connessi tra loro. Una visita medica è sicuramente indicata per fare chiarezza ed individuare le cause.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it