Respiro bloccato

Gentili medici,sono un ragazzo di 20.Da ormai 6 mesi mi ritrovo a combattere con dei fastidi fisici dello stomaco che al fine di tutte le indagini possibili quali eco addome breath test per elicobacter test intolleranze alimentari e gastroscopia (fatta ieri)hanno evidenziato una gastrite microerosiva con piccola ernia jatale da scivolamento senza riscontrare presenza di elicobacter(precedentemente eliminato con la cura e scoperto con esame delle feci)quest anno mi ritrovo in una situazione veramente stressante poiche non ho ancora risolta la sensazione del respiro come se a tratti mancasse e la sensazione la avverto dalla bocca dello stomaco.a questo punto per scrupolo,visto che quest anno oltre le visite dal cardiologo,neurologo,ortopedico,chirurgo,otorino,pscicologo e gli esami fatti di anali del sangue e urine generali fatte a novembre vari esami particolari dall otorino lastra a tutta la colonna sotto carico elettrocardiogramma,mi volevo togliere il dubbio che non fosse un problema dei polmmoni (ho paura di avere un tumore )anche se a parte la sensazione che le ho descitto non presento altri sintomi quali ad esempio i piu banali come tosse dolore al torace ecct,secondo lei dovrei fare una visita anche da un pneumologo?la mia paura nasce dal fatto che ho letto che il tumore al polmone spesso non da sintomi finche non raggiunge uno stadio avanzato anche se in teoria dopo 6 mesi che avverto questo sintomo descritto prima a quest ora se fosse un tumore non avrei sintomi gravi?,premetto che non fumo..grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' completamente fuori strada: faccia una visita (sperando che sia l'ultima) con un gastroenterologo per approfondire una eventuale sindrome da REFLUSSO GASTROESOFAGEO

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazio moltissimo per la risposta immediata