Ernia inguinale bilaterale

Buongiorno

Sono affetto da ernia inguinale bilaterale.
Il 12 giu sono stato operato alla parte sinistra e il 24 lug sarà operata la parte destra.
Ho superato il primo intervento senza problemi post operatori,rimane solo un leggero gonfiore nella zona della ferita.
Siccome sono un podista che pratica agonismo su distanza notevoli
allenandomi 80-100 km a settimana,vorrei sapere se è indicato l'uso di slip particolari per la pratica dell'attività sportiva.

grazie

Alberto

[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Dopo l' intervento non sara' necessario alcun tipo di slip. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it