Problemi eiaculazione/urinarie?

Buonasera Dottore, mi scuso innanzitutto per il disturbo ma vorrei un parere (per quanto possibile) in merito a dei problemi che sto vivendo nell'ultimo mese.
Innanzitutto devo premettere che ho 35 anni e non ho mai "sofferto" di problemi sessuali o alle vie urinarie ma le descrivo qual'è il mio problema.
Innanzitutto, è da circa un paio di mesi che vivo un perido abbastanza intenso ...poco riposo, alimentazione ridotta, molta attività sportiva...in concomitanza col grande caldo ho notato che il flusso urinario non è "potente" come prima...questo dall'ultimo mese (cioè mi pare mi manchi forza nell'urunare e mi pare pure di andare meno ad urinare...ho osservato anche una sudorazione molto più abbondante del normale)...secondo lei possono esserci delle patologie nascoste in questo fenomeno?
Il mio medico dice che può essere solo un infiammazione sia per l'eta' sia per ecografia pelvica e renale che ho fatto tempo fa e non hanno riscontrato nulla...
Poi c'è un secondo problema: negli ultimi mesi ho una nuova compagna e, a parte il primo rapporto in cui ho faticato a raggiungere l'erezione, i rapporti sono stati sempre molto soddisfacenti sia qualitativamente che quantitativamente (nel senso che ho un erezione buona e duratura al punto da avere nell'arco di una nottata anche 5-6 rapporti): il problema è che la mia compagnia dice che eiaculo "poco"...e in effetti anche a me sembra che sia così eppure non ho mai avuto questo problema se non nell'ultimo mese...può essere un effetto di stanchezza/sudorazione/altri fattori o devo preoccuparmi?
Poi, utlima cosa, oggi è capitato che a un certo punto, durante il rapporto (circa il 5 nell'arco di una giornata) l'erezione mi è scesa e non sono più riuscito a ripristinarla..sentivo come stanchezza ma avevo desiderio sessuale...e mi sono innervosito poi perchè so che se comincio a enfatizzare queste cose poi anche in situazioni di "forma fisica" la psiche può giocare brutti scherzi...la domanda è: può essere che il numero di rapporti incida sulla tenuta dell'erezione? (ps. io pratico anche l'autoerotismo mediamente una volta al giorno anche se in questo periodo, non è assolutamente una regola).

La ringrazio per l'attenzione e la saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile utente, il deficit erettivo ha cause ormonali, psicologiche, circolatorie e neurologiche. Altre volte possono esistere problematiche emozionali e psicologiche.
Si rivolga a l suo andrologo o urologo di fiducia.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Le sue osservazioni devono essere tenute in considerazioni poi, visto il suo particolare quadro clinico, bisogna ora sentire in diretta un esperto andrologo od urologo.

Sul problema erettivo poi se desidera avere più informazioni, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html .

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio per la risposta anche se piuttosto stringata...le avevo chiesto se, in presenza di deficit erettivo, dopo la quinta prestazione e mancanza di riposo, tale deficit potesse essre imputabile a questo.
Poi se la scarsa potenza urinaria, possa essere imputabile a eccessiva sudorazione stanchezza eccesso di attività sportiva etc etc di questo mio periodo di "stress" fisico...come d'altra parte la scarsa quantità di sperma eiaculato...

La ringrazio ugualmente per la disponibilità.Buona serata
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le sue osservazioni, come già detto, possono essere tenute in considerazione come possibili cause dei suoi problemi ma le verifiche finali sono nella mani dell'andrologo reale che avrà la fortuna di consultare in diretta.