Mare

Salve volevo un informazione, sto applicando su viso e tronco zindaclin crema causa acen, volevo chiedere, quando vorrò andare al mare, quanti gg prima devo sospenderla per non avere problemi di eritemi? grazie!
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi che, in linea generale, una buona fotoprotezione, durante la giornata, sarebbe sufficiente. Il sole non si prende solo al mare, soprattutto alle sue latuitudini!
In particolare, poi, consiglio di rideterminarsi con chi il preparato glielo ha prescitto.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Cioè dice che il sole lo prendo piu facilmente x strada qui a foggia? no perchè dovrò recarmi in vacanza in trentino li invece come funziona x il sole??
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Dico solo che la fgotoprotezione deve riguardare tutto ciò che si fa all'aria aperta, ai nostri climi, anche in montagna!

Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Certo che la metterò, ma secondo lei quindi non c'è bisogno di sospenderla la crema quando vado in montagna?
[#5]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
La fotpoprotezione ha rapporto col sole, non con lka temperatura!!

Saluti