Delle analisi del sangue che ho effettuato e dal referto sono risultati dei valori che non

salve, volevo un cosulto per delle analisi del sangue che ho effettuato e dal referto sono risultati dei valori che non comprendoe riguardano HAVAb TOT positivo e nelle urine risultano 25 Leu/ul rari leucociti. cosa vogliono indicare?
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buongiorno.
La positività degli anticorpi anti-HAV generalmente sottintende una pregressa esposizione al virus.
Pochi leucociti nelle urine di solito non significano nulla: può ripetere l'esame facendo particolare attenzione all'igiene intima prima della raccolta del campione e avendo cura di scartare la prima parte dell'urina escreta.
Saluti,