Una puntina piena

Da circa un anno a questa parte, mi ritrovo all'ingresso dell'uretra del mio pene una puntina piena di pus che ciclicamente svuoto con la pressione delle dita. Ho provato anche ad applicare pomate cortisoniche prescritte dal mio medico di base ma il problema non è stato risolto dopo qualche giorno si riempie. Come posso intervenire?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La diangosi è necessaria e deve produrla dal dermatologo : dopo di essa si protrà procedere sen necessario anche micro-chirugicamente.

cari saluti

Dott. LAINO, Roma Centro Dermatologico

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it