Pene piccolo e penso ansi da prestazione.

salve eccomi di nuovo qua. ma ora basta voglio risolvere il problema,ieri mi è capitato una situazione imbarazzante con un mio amico abbiamo conosciuto 2 ragazze e siamo andati subito al sodo praticamente abbiamo fatto sesso nella stessa stanza non so perche ma io volevo evitarlo proprio per questo problema di aver paura di non riuscire ad avere un erezione pensando che ho un pene si nella norma ma non come vorrei (flacido 8cm. in erezione 12cm con una circonferenza di 10,5cm)comuque si è avverato quello che temevo non sono riuscito ad avere un erezione. questo problema gia' mi e capitato piu' di una volta ora non so se perche il mio amico in poche parole lo aveva piu' grande di me e mi metteva a disaggio. oppure stesso il fatto che sono un uomo molto riservato su queste cose facendolo insieme avevo un po di vergogna. ma comunque sono stao per tutta la notte male a pensarci. come vi dicevo non e la prima volta. e pure io con la mia ex fidanzata ho avuto rapporti senza problemi non mi sono mai fatto sti problemi. ma ora che mi sono lasciato dopo 10 anni di fidanzamento trovo molto difficile ad avere questi rapporti la prima cosa che penso quando conosco una donna e che se capita di fare sesso farei sicuramente una brutta figura e quindi questo mi porta ad allontanarmi da loro. ieri ho avuto la conferma moralmente sono distrutto voglio risolvere sto problema anche perche non ho mai avuto questo problema e peso come mi è venuto cosi puo adare via. si e messo un po che mi sono lasciato con la mia ragazza,un po che ho il pene piccolo e non faccio altro che pensare a questo. pero' voglio precisare una cosa miche quando mi masturbo non ho questi problemi l'erezione la matengo senza problemi come mai? un altra cosa vorrei risolvere prima di agosto perche parto per la spagna e divito la stanza con una amica e onestamente non vorrei fare brutta figura sta diventando un incubo tutto cio' secondo voi il viagra potrebbe aiutarmi per un piccolo periodo tipo per l'estate? vi prego datemi un aiuto e sono disposto anche ad una visita l'andrologo va bene? oppure consigliatemi voi. ciao sono certo di una vstra rapida risposta.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro signore,
lei probabilmete ha problema più psicologico che organico per tanto consiglio un colloqui con un andrologo per valutare a pieno la sua problematica
cordiali saluti
dott. Giuseppe Quarto

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE PER AVERMI RISPOSTO. LEI MI SA CONSIGLIARE UN ANDROLOGO DALLE MIE PARTI? CON NUMERO DI TELEFONO. O SONO DI NAPOLI
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
mi contatti pure e le darò le delucidazioni del caso
[#4]
dopo
Utente
Dr. giuseppe Quarto come posso contattarla se non mi da un recapito telefonico? per fissare un appuntamento.
[#5]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
mi chiami per consigliarle gli specialisti più indicati al suo caso il num è sul sito