Ciste credo

salve volevo un informazione da qualche giorno go notato nella zona sopra il pube una specie di brufolo che pero non si tratta d brufolo cambia di dimensione generalmente alla mattina e molto piccolo e nell'arco della giornata cambia dimensioni.. inoltre provando a premere e uscito del liguido bianco inizialmente e poi del sangue allora non ho piu toccato... non provo dolore di che si tratta? e una ciste che passa da sola?grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Occore una visita per fare una diagnosi. Da quanto scrive è probabile si tratti di una cisti sebacea.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
e nel caso d ciste sebacea come dice passa da sola oppure e necessario medicianali ecc?? non si tratta di nulla di grave? grazie mille
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nulla di grave ne parli con il suo curante