Mal di gola,

Aiuto! Sarò fuori casa per circa due settimane. Ma da qualche giorno avverto un mal di gola strano e abbastanza fastidioso. Il problema è che non ho molto tempo per guarire. Quali farmaci potrei prendere per alleviare il fastidio? Qunato tempo potrebbe durare? Se andassi domani dal mio medico di base il problema si potrebbe risolvere in due o tre giori?
Aiuto,mi dia un consiglio!
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, la cosa migliore da fare, e spero lo abbia già fatto, è quella di andare subito a farsi vedere dal suo medico. Solamente così potrà avere una corretta indicazione terapeutica per cercare di guarire.
Cordiali saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin