Noduli seno

buonasera.mia moglie,30anni,si è accorta proprio ieri sera di avere come un nodulo sul seno destro,molto vicino all'ascella.non credo che si trattasse di una ghiandola visto che le ghiandole stanno esattamente sotto l'ascella.
ierisera era abbastanza grande,sentendolo con la mano mi sembrava come una pallina di 1/2cm invece oggi non si sentiva quasi piu'.le ho detto di farsi visitare al piu'presto visto che proprio alla madre gli è stato asportato un tumore al seno poco tempo fa.ora mi chiedo se puo'essere un nodulo o forse era solo una ghiandola ingrossata,visto che oggi non si sentiva quasi piu'.grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se non si sente più è più probabile pensare ad un addensamento ghiandolare, ma nel dubbio faccia fare lo stesso la visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
ok,grazie mille