Attacco di panico e dropaxin

salve, sono svariati mesi che ho l'attacco di panico specialmente quando bevo caffè : in passato ho abusato molto con questa bevanda, per motivi di studio, associavo spesso caffè con 6 pasticche di acutil fosforo, 2 fialette di sargenor, e 2 lattine di redbull. sono stato un vero cretino a prendere tutte queste cose per alcuni mesi, e cosi ho cominciato a manifestare attacchi di panico ripetuti e spesso svenivo. il mio medico di famiglia prima mi ha prescritto 5 gocce di entact con risultati disastrosi in quanto vomitavo e tremavo, poi mi ha passato al dropaxin 30 gocce e mi sono trovato bene. la terapia è durata 6 mesi ed ora sto bene non ho nulla, ed il caffè ho smesso di prenderlo dall'inizio della terapia. ora ho provato a scalare il dropaxin 5 gocce a settimana ma arrivato a 10 gocce ho cominciato ad avere tachicardia e giramenti di testa, dovetti aumentare di 15 gocce . volevo sapere appunto come posso togliere queste gocce e se posso riprendere a bere il caffè dopo 6 mesi.
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

la terapia in qualsiasi fase si trovi va gestita dal medico che l'ha prescritta, comunque sei mesi sono pochi per stabilizzare un risultato e prevenire eventuali ricadute,

Cordiali Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta