Infezione alluce

Salve, è circa un mese che ho una ferita all'alluce, nell'angolino basso del dito, che non si rimargina. Esce un pò di sangue e si forma la crosta. Ho disinfettato con amuchina per 3 settimane ma togliendo la crosta riesce sangue e si riforma ancora la crosta. Un mese che vado avanti così, c'è qualcosa che posso metterci?
Distinti saluti.
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
non rientra tra gli scopi di questo sito fare un servizio ambulatoriale via internet, per cui non possiamo darle una mano per ciò che ci chiede.
Il consiglio che ci sentiamo di darle è quello di una visita dermatologica, perchè la sua ferita andrebbe valutata anzitutto per vedere che cosa è, poi andrebbe data una terapia, evitando il fai da te o l'utilizzo di presidi così a caso.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD