Punto bianco sul viso

Buonasera... Sono una ragazza di 17 anni... Ho notato dal mese di aprile che sotto l'occhio sinistro ho un punto bianco che somiglia ad un brufolo ma non lo è, non brucia, non mi prude, nulla... E ho notato che adesso è di poco più grande di prima... Su intenret ho letto che potrebbe essere un polipetto o un grano di miglio e per toglierli bisogna fare degli impacchi di acqua e sale... Sono molto scettica ma fatto sta che questo punto bianco è visibile e nn è molto estetico... Vorrei sapere cos' è e come toglierlo... Attendo risposte...
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
che cosa è non è possibile dirlo da qui., anche se e verosimile che ci sono probabilità che sia un grano di miglio. Come risoplvere la cosa? Visita dermatologica, durante la quale il collega, se lo riterrà opportuno, potrà anche eliminarle tale problema.

saluti

Mocci

Luigi Mocci MD