Valori ige alti: esclusione da concorso

Salve, sono una ragazza di 20 anni e sto partecipando ad un concorso pubblico.
Tra le varie visita mediche, mi sono stati richiesti i valori delle IGE totali, risultate essere a 200. Il limite massimo per essere idonea al concorso è sotto gli 80. Per questo motivo sono risultata non idonea, con visita di revisione a settembre... come posso agire per abbassare questo valore? A quale specialista dovrei rivolgermi?

Saluti

Valentina
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buongiorno.
Capisco la Sua delusione, l'argomento è stato già affrontato più volte: non è corretto effettuare questo tipo di richiesta. Ad ogni modo per approfondire la questione e cercare di capire il perché dell'alterazione di questo valore può consultare l'allergologo.
Cordialmente,