Stafilococco o herpes

Salve gentili dottori ,da circa dieci anni mi si manifestano in viso ,esattamente tra i due occhi ,delle bollicine simili all' herpes labiali ,il mio dermatologo mi ha prescritto una crema a base di acido fucidico ,dicendomi che era stafilococco,ma anche curandolo continua a rispuntarmi ciclicamente,è normale ?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi di no, per come lo ha detto. Ma allora necessita di un buon inquadramento clinico, qiuuantomeno, seguito dalla giusta terapia. Direi che non le rimane che cambiare dermatologo.

saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
grazie!