Eiaculazione negli slip ansia gravidanza

Salve a tutti,
col mio ragazzo ho fatto petting circa sei giorni prima che mi dovesse tornare il ciclo...ma ho l'ansia...mi spiego meglio...
non avevamo il preservativo così abbiamo deciso di non farlo...ma abbiamo fatto petting...io sono salita sopra di lui e abbiamo strofinato le parti intime...ma avevamo entrambi gli slip...solo che eravamo molto eccitati entrambi e lui è venuto negli slip...io dopo qualche secondo mi sono spostata e mi sono sfilata le mie mutande per paura di essermele sporcate col suo sperma...poi sono andata a lavarmi...non pensavo potessero esserci problemi...ma ora il ciclo che doveva tornare il 17/07 non è ancora tornato e ha tre giorni di ritardo...di solito mi capita che ritardi un pò anche perchè ho una ciste liquida all'ovaia destra che mi causa problemi di questo tipo...ma ho l'ansia lo stesso...è possibile che il suo sperma sia passato attraverso entrambi i tessuti o magari attraverso il suo tessuto se le mie mutande si erano spostate leggermente?potrei essere rimasta incinta?vi prego ho un'ansia terribile...lo facciamo sempre col preservativo e usiamo sempre tutte le precauzioni ma questa situazione un pò più a rischio mi ha messo ansia anche perchè il ciclo ritarda...aspetto una risposta...e complimenti per il sito fantastico...scusate il disturbo...
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara lettrice,

stia tranquilla, se una gravidanza potesse avvenire in tale modo avrebbe quasi i caratteri del miracoloso (S.Giuseppe-Madonna)!!
cari saluti ed attenti alla contraccezione seria in futuro

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la gentilissima (e anche simpatica) risposta!è che sono abbastanza alle prime armi...ora sono nettamente più tranquilla anche se il ciclo continua a tardare e non so perchè...grazie ancora cari saluti...
[#3]
dopo
Utente
grazie mille per la gentilissima (e anche simpatica) risposta!è che sono abbastanza alle prime armi...ora sono nettamente più tranquilla anche se il ciclo continua a tardare e non so perchè...grazie ancora cari saluti...