La eiaculazione provare tale forte dolore sicuramente più accentuato

Salve, ho 29 anni e faccio il militare/carabiniere da quasi 10. Da mesi provo almeno una/due volte la settimana un forte dolore nella parte sinistra dello scroto, sento come pesantezza, forte bruciore e dolore come se ci fossero tantissimi spilli a pungere la parte. Inoltre mi capita durante la eiaculazione provare tale forte dolore sicuramente più accentuato di quando sono a riposo. Se palpo la parte sento un gonfiore nella parte sinistra. Aggiungo inoltre che sono stato operato di ernia inguinale bilaterale 12 anni fa. In attesa di rispontro, porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
credo che le convenga farsi vedere in ordine alla possibilità di una prostatite e per escludere patologie della zona scrotale.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore, quindi pensa si possa escludere di varicocele? cordiali saluti
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
sa, da qui non si esclude niente e non si ammette niente...