Puntini al fegato

salve a tutti e sopratutto grazie per le vostre risposte in tutti i campi
mia mamma come ho gia detto altre volte è recitiva di tumore al seno e utero ultimamente gli sn stati diagnosticati dei puntini al fegato e i dottori gli avevo prescritto una chemioterapia da fare a casa conposta da 15 compresse al giorno solo che da qnd è scesa dall'ospedale nn si è sentita bene pke avvertiva vertigini nausea vomito stitichezza dolori dapertutto insomma qst terapia n l'abbiamo mai potuta iniziare. dato che i tempi erano lunghi e che per telefono i dottori gli somministravano solo antinfiammatori e siringhe per il vomito mio padre gli ha fatto fare una visit privata e il dottore ha detto che la situazione era un po complessa e che deve fare 2 lavaggi al giorno e il coefferalgan ogno 8 ore e di ripetere un eco all'addome e dall'esito ricoverarla per scengliere la terapia piu adatta. io vorrei sapere se secondo lei dato che mamma sta da quasi 2 mesi senza terapia è possibile che i marcatori si siano alterati e che quindi la malattia sta aumentando? per il fegato che terapia gli potrebbero dare una pesantissima?e qst vomito,inappetenza,sonnolenza,stitichezza dovuta al fegato? grazie
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
meglio che tali cose siano chieste ai medici che hanno in cura sua madre visitandola.

sicuramente senza cure la malatti afarà il suo corso, ma se le cure fossero molto nocive meglio valutare il tutto con la paziente in visita.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)