Un tumore alla testa

BUON GIORNO,

CON LA TAC SI PUO VEDERE SE Cè UN TUMORE ALLA TESTA??
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Sì è possibile a meno che non sia troppo piccolo (meno di 5 mm circa).
Saluti

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie mille

mal di testa vertigini dolori al collo ,ogni tanto, e nausea non tutti insieme ma separati potrebbe essere la cervicale??

[#3]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Sì, potrebbe essere, ma in tal caso invece che una TC alla testa sarebbe opportuna una RM alla colonna cervicale, ma prima ne parli col suo medico curante.
Saluti.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie mille