Giasion 200g cefditoren (pivoxil)

Salve a tutti. Sto assumendo Giasion 200g che come principio attivo presenta cefditoren (pivoxil) per un otite.
Volevo chiedere, dato che nel bugiardino non ho trovato nessuna controindicazione, se fumo, esposizione al sole ed alcool possono entrare in contrasto con il farmaco.
Grazie a tutti per l'attenzione
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente,già il fumo è controindicato nell'otite,comunque limiti l'assunzione di alcol con l'antibiotico,per il sole non ci sono particolari problemi

Tommaso Vannucchi