Ciclo che non arriva!

Gentili dottori,
sono una ragazza di 23 anni e ho sempre avuto un ciclo regolarissimo.
L'ultima mestruazione è arrivata il 3 giugno, oggi è 6 luglio e ancora niente!
Ho avuto dei rapporti protetti (profilattico).
Da una decina di giorni ho i tessuti interni del seno induriti, come ogni mese all'arrivo del ciclo!
Devo iniziare a preoccuparmi per un'eventuale gravidanza?
Grazie.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
faccia un test, ma le probabilità sono che sia un semplice ritardo da stress (se il preservativo è stato usato correttamente).

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa