Simile a delle fitte intercostali continue

Salve

È qualche giorno che ho un dolore, simile a delle fitte intercostali continue, nella parte destra della schiena all'altezza dei polmoni.
Questo dolore si accentua nel momento in cui mi sdraio e faccio fatica poi a rialzarmi.
Non capisco che cosa possa essere questo dolore, ma soprattutto non so a cosa ricondurlo dato ke dei problemi di scogliosi o a problemi polmonari
o soltanto a un problema provocato dall'utilizzo dell'aria condizionata.
Sono molto preoccupata.
Aspetto Vostre notizie.

Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Il piu' delle volte si tratta di una infiammazione della muscolatura intercostale; per esserne sicura pero' dovrebbe farsi visitare dal suo Medico, che tra l'altro cosi' potrebbe anche prescriverle la giusta terapia antinfiammatoria o comunque cio' che riterra' adatto al suo caso.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com