Problema possibili infezioni?

Fino ad un anno fa,ho sofferto spessissimo di candide,fino al culmine (nel 05/2006),che ho avuto un fortissimo e terribile Herpes Simplex(per avere la prognosi dal mio vecchio ginecologo c'è voluto l'aiuto di un dermatolo,infatti ho cambiato dottore)!!
Fatto sta, che stamani, dal nulla mi sveglio,con un leggero fastidio intimo,ho dato una candeletta di Gyno ganesten,per prevenzione, ma vorrei capire se posso stabilire da sola se può essere un altro attacco di Herpes o un semplice fastidio (curabile con creme e lavande). grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
vada dal suo ginecologo, le auto-diagnosi (con le relative auto-prescrizioni) dovrebbero essere sempre evitate, per il rischio di assumere farmaci inutili, che a volte possono peggiorare la situazione.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa