Pancia maschile: come eliminarla?

Pratico esercizi per gli addominali regolarmente ogni giorno e corro a ritmo sostenuto anch'esso ogni giorno.

Nonostante tutto la parte "alta" della pancia è ben soda e si notano anche un pò gli addominali. Mentre nella zona della "vita" rimane lo stesso una fastidiosa "ciambella" di grasso con maniglie dell'amore annesse.

-Oltre l'attività fisica che pratico c'è qualche altro esercizio che posso fare?
-La tanto reclamizzata crema della Somatoline trattamento pancia e fianchi, funziona REALMENTE?
-Qualche altro consiglio?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
la descrizione fatta potrebbe far pensare ad una adiposità localizzata congenita, su base familiare.
Purtroppo, se così fosse, ulteriori sforzi da parte Sua non favorirebbero altri risultati utili...pur applicando un prodotto tanto reclamizzato.
Se questo Suo inestetismo Le impedisce di sentirsi bene con se stesso, sarebbe consigliabile effettuare una valutazione medico-estetica, per la scelta mirata di opportuni trattamenti migliorativi e/o risolutivi.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!