Ansia e malumore

Buongiorno,sono una mamma di 43 anni,da un po' di tempo soffro di attacchi d'ansia,sto' andando da uno psicologo che mi ha prescritto solo gocce di fiori di bach e sinceramente sembra che io stia meglio,se non fosse che sono cambiata completamente,non sono piu' la persona di una volta ,sono sempre in paranoia,non tengo piu' a me stessa,prima se dovevo uscire mi truccavo,andavo dall'estetista,andavo in palestra ora non ho piu' nemmeno voglia di truccarmi per andare al lavoro,sono sciatta mi sento invecchiata di 10 anni sia moralmente che fisicamente.
Lo psicologo mi dice che non e' depressione ma non vorrei che ci sto entrando,non so piu' cosa fare sono disperata,arrabbiata,e persino incontrare alcune persone mi da fastidio come se provassi per loro odio
vi prego aiutatemi a capire cosa mi sta succedendo.

grazie mille
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
dalla descrizione riportata è necessario un approfondimento della sintomatologia a cura di un medico specialista in psicologia, in quanto alcuni stati d'ansia devono essere trattati con le cure adeguate (e con i medicinali opportuni) al fine di non causare un peggioramento ed una cronicizzazione del disturbo.

Cordialmente

Stefano Garbolino

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com