Leucemia

Salve. Volevo chiedere un consulto.
Premettendo che sono una persona ansiosa e leggermente ipocondriaca, ultimamente avverto dei sintomi riconducibili alla leucemia.
Mal di testa, stanchezza fisica, stati di ansietà frequente, senso di inappetenza e alcuni lividi sulle gambe comparsi circa 2 settimane fa ma non ricomparsi più.
Sono sempre stata un po' pallida e non credo di essere anemica nè ho febbre di alcun genere ma questo dubbio mi sta uccidendo. Il mio medico curante mi ha detto che è tutto dovuto all'ansia (poichè ho avuto due attacchi di panico notturno e sono spesso soggetta a stati e crisi di ansia).
Devo ritenere le mie paure fondate o infondate? Grazie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Infondate , sono sintomi del tutto generici, per togliersi la paura faccia un emocromo così si tranquillizzerà del tutto

Un saluto

A. Baraldi