Il mio medico mi ha prescritti il voltaren retard , ieri mi è venuta anche lòa febbre

bundì ho da due settimane dolori osteoarticolari diffusi e aml di schiena, il mio medico mi ha prescritti il voltaren retard , ieri mi è venuta anche lòa febbre ! ( che tra l'altro è da capire se è dovuta ai dolori _reumatici? -o ha una forma parainfluenzale o da sbalzi termici di questa stagione.
chiedo se si può assunere contemporaneamente ( con contemporaneamente intendo non inieme ma nello stesso guiorno o periodo) il voltaren 100 retard ,che sto assumendo x dolori alla schiena, spalle, colle gambe, con tachipirina . appartengono alla stessa categoria sono ambedue fans? o hanno carratteristiche e finalità diverse quindi sono compatibili?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
la tachipirina non è un fans in quanto non dotato di attività antinfiammatoria,ma solo dotato di attività analgesica ed antipiretica; sono compatibili fra loro, sperando che sia un trattamento terapeutico deciso dal suo medico

Tommaso Vannucchi