Precauzioni dopo nefrctomia

buon giorno, vorrei sottoporre un problema che non ho avuto il coraggio di esporre al mio medico: Ho 50 anni ed ho subito una nefrectomia radicale per carcinoma 7 mesi fa. Ora mi sento meglio e vorrei riprendere la mia vita di sempre, ma mi chiedo: posso fare sesso con mia moglie tranquillamente o debbo usare delle precauzioni (tipo condom) o altro? Grazie in anticipo e cordialità
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
?? chi glielo aveva vietato?
le precauzioni sue sono le stesse che si adoperano a fini contraccettivi o nella prevenzione delle malattie a trasmissione sessuale.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
mille grazie!!!