Dopo l'intervento ho sempre avuto dolore lieve al testicolo dx alla palpazione

buonasera dottore,ho subito intervento radicale di prostata per tumore maligno con esito istologico circoscritto alla prostata senza metastasi. dopo l'intervento ho sempre avuto dolore lieve al testicolo dx alla palpazione. sono stato operato il 15/6/010; secondo lei devo ancora aspettare o c'è qualcosa da fare? la ringrazio e attendo sue notizie
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
si faccia rivedere da chi la ha operata e ponga il problema.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

dopo un intervento di prostatectomia radicale è abbastanza normale avere "problemi", fastidi ed anche dolori a livello testicolare.
In genere regrediscono nel giro di alcuni mesi
Per tranquillità ne parli con l'urologo o faccia una ecografia
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
vi ringrazio per la velocità nella risposta. il chirurgo adesso è in ferie. anche per i problemi di erezione devo aspettare o ci sono degli esercizi da fare?
salutie grazie
[#4]
dopo
Utente
buongiorno dottore,dopo l'intervento mi è stato detto che per quanto riguarda l'impotenza, la parte sinistra è integra mentre la dx,dove c'era il tumore,hanno dovuto lavorarci un pò. vuol dire che sarò impotente? riprenderò normalmente con delle cure o dovrò prendere la pastiglia al bisogno?
saluti e grazie mille