Dolore ombelicale

SALVE A TUTTI,LA MIA RAGAZZA DA IERI MATTINA ACCUSA DEI DOLORI ALL'OMBELICO,E NON SAPPIAMO COSA POSSA ESSERE E A CHI RIVOLGERCI !!!!RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE!!!!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Al suo curante ovviamente.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
SALVE DOTTORE VOLEVO UN INFORMAZIONE..STASERA HO FATTO L'AMORE CON LA MIA RAGAZZA SOLO CHE SI E ROTTO IL PRESERVATIVO E LE SONO VENUTO DENTRO....LEI E CORSA SUBITO IN BAGNO HA FATTO LA PIPI(HO LETTO CHE LA PIPI UCCIDE LO SPERMATAZOO E VERO???)E SI E LAVATA LA VAGINA CON ACQUA E SAPONE...ECCO QUANTE PROBABILITA CI SONO CHE RIMANGA INCINTA???GRAZIE ANTICIPATAMENTE