Protesi dentaria

Salve,da quasi 30 anni ho 2 protesi all'arcata superiore.Quella a destra, tuttora è ok. Quella a sinistra 4 anni fa si è spezzata per cui ho dovuto ricorrere ad una saldatura che ancora adesso mantiene. Solo che ora la protesi è caduta per intero e l'odontoiatra ha "scoperto" che uno dei due denti (il canino)che la supportano, si è consumato.Dovendo partire ho fatto rimettere la protesi.Adesso mi trovo all'estero con lo stesso problema e cioè il canino che mi da dolore e anche tutta la protesi (perchè mastico). Inoltre da parecchi giorni ho l'alito molto pesante.Cosa posso fare? Grazie anticipate.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
lei purtroppo nulla
trovare un dentista che la visiti e che riesca a risolvere transitoriamente il problema è l'unica cosa che può fare
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Purtroppo non può fare niente se non andare in uno studio odontoiatrico dove faranno una medicazione ed una cementazione provvisoria. Però anche lei, partire all'estero sapendo di avere in bocca una situazione molto precaria...
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.