Errata cicatrizzazione

Buongiorno, quando mio figlio era piccolo, il pediatra gli ha praticato l'abbassamento della pelle del pene forzato (purtroppo). La cicatrizzazione di una lacerazione è avvenuta sul lato del glande e nonostante pomate anestetiche, il tentativo di scollare la pelle non è riuscito. Cosa possiamo fare adesso? Ora mio figlio ha 12 anni. E' necessario pensare ad un intervento? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che una piccola,banale,correzione chirurgica sia necessaria prima che Suo figlio si inibisca ulteriormente.Ne parli con il medico di famiglia.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it