Otite esterna con edema del cue

Aiuto!!!
mia moglie soffre di otite da una decina di giorni siamo andati al PS e le hanno consigliato di curarsi con AUGMENTIN PER 7 GIORNI, dopo 4 giorni il dolore non passa e prendiamo un appuntamento con uno specialista il quale le consiglia di interrompere con l'antibiotico perchè la diagnosi fatta è INFEZIONE ESTERNA e le consiglia di disinfettare le orecchie con MERCUROCROMO dopo 3 giorni il dolore aumenta e di nuovo al PS alle 3e 30 del mattino.
RISPOSTA
OTITE ESTERNA BILATERALE CON ECZEMA DEL CONDOTTO TRATTATO CON MERCUROCROMO EDEMA DEL CONDOTTO BILATERALMENTE CHE APPARE RISTRETTO E DOLENTE MEMBRANE INTEGRE NORMALI SI CONSIGLIA TERAPIA CON TAZOCIN 1f x2 Im BENTELAN 4mg x2 im MEDICAZIONI AURICOLARI CON GARZA ORLATA 1 cm IMBEVUTA COSTANTEMENTE CON LOCALYN OTO RINNOVATA 2-3 VOLTE AL GIRNO CONTROLLO AMBULATORIALE CON RICHIESTA DEL MEDICO CURANTE PREVIO APPUNTAMENTO AL CAP TRA 4 GIORNI.
Vi prego qualcuno ci aiuti.
Come se non bastasse in FARMACIA non fanno le punture e non capiscono come eseguiere la terapia. Il medico curante è in ferie.
VI RINGRAZIO
[#1]
Dr. Arcadio Vacalebre Foniatra, Otorinolaringoiatra 8
Gentile Utente
dalla descrizione della diagnosi e della terapia prescritta, sembra essere sulla giusta stada.
Capisco la sua preoccupazione e quella della Sua Signora, anche perchè l'otite esterna con stenosi del CUE è estremamente dolorosa.
In ogni caso "resista" ed eventualmente se il dolore dovesse essere forte, può ricorrere, qualora non sussistano controindicazioni al loro uso, ad antidolorifici per lenire la sintomatologia algica.

Dr. Arcadio Vacalebre

[#2]
dopo
Utente
DR. VACALEBRE
GRAZIE PER IL SUO CONFORTO E LA SUA GENTILEZZA
TANTE BELLE COSE E BUON LAVORO.
GRAZIE