Un infezione contratta d piu

buongiorno sono alla 10 settimana. ho fatto le nalisi per il cmv. igg 500.00 (>1) e igm 2.1(>1). avidita elevata:il valore dell'indice è a favore di un infezione contratta d piu di tre mesi.metodo eclia. quanto mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
secondo me non deve preoccuparsi, perchè le IgM quasi a zero e le IgG abbastanza alte (si tratta di anticorpi protettivi) stanno a significare che l'infezione è passata e che ha lasciato un buon stato di immunizzazione

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it