Lampi

Gentile Dottore,
ritorno a scrivere per un problema che mi si è presentato stamattina.
Ero al mare e all'improvviso ho visto davanti agli occhi un lampo di luce arancione(come fosse stato il riflesso di qualcosa) e dei puntini arcobaleno passare davanti agli occhi.Tutto è durato pochi secondi e dopo non ho avuto alcun problema.Premetto che da tempo vedo le "mosche nere" e al sole mi succede ancora di più.Stamattina ero in spiaggia e la luce era molto forte.Ah...porto anche le lenti a contatto.Ora non ho modo di andare dall'oculista e non potro vederlo prima di settembre....devo preoccuparmi?
Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Cara signora,

Se il fenomeno non tende a ripetersi, Lei non dovrebbe preoccuparsi. In caso contrario, meglio consultare uno Specialista che possa eseguirLe in esame del fondo oculare.

Non prenda troppo sole! ;-)

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dott. per la risposta...spero non si ripeta più...ma potrebbe essere qualche problema che riguarda la retina o altro??
Dall'oculista ci sono stata qualche mese fa...
Spero non sia nulla di preoccupante!!