Paura di aver contratto hiv

Buona sera
il 7 giugno ho avuto un rapporto protetto con una prostituta. Mi sono tolto il preservativo e ho controllato se era tutto apposto , poi mi sono fumato un sigaretta toccandomi le labbra con la mano che avevo toccato l'esterno del condom e mi sono accorto che avevo una piccola erpes.
Dopo poco tempo mi sono capitate una marea di dolori stanchezza , mal di gola senza febbre , alcuni brufoli sulle spalle e braccia , lingua bianca e senzi di nausea con un po di diarrea.
A tutt'oggi ancora mi sento stanco e ho le ghiandole sotto le orecchie che mi fanno male e mi sento qualcosa in gola.
Quindi ho deciso di fare il test HIV in un lab. Analisi dopo 43 giorni ed e' risultato Negativo.
La responsabile del centro mi ha detto che devo stare tranquillo che loro usano il test di 4° generazione che dopo 22 giorni e' attendibile dicendomi che potevo riprendere i rapporti sessuali con la mia compagna tranquillamente. Mi ha detto che non devo piu fare altri test di controllo.

Vi ringrazio in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
>>>La responsabile del centro mi ha detto che devo stare tranquillo che loro usano il test di 4° generazione che dopo 22 giorni e' attendibile dicendomi che potevo riprendere i rapporti sessuali con la mia compagna tranquillamente. Mi ha detto che non devo piu fare altri test di controllo.>>>

Mi pare che abbia avuto un risposta esaustiva e che i disturbi che descrive non abbiano alcuna relazione con l'episodio a rischio

.https://www.medicitalia.it/minforma/medicina-di-laboratorio/56-modalita-di-trasmissione-e-tests-diagnostici-per-hiv.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore comunque sto facendo analisi del sangue ogni 15 giorni anche di emocromi, oggi sono normalissimi , sono tornati tutti nella norma.
Sto facendo anche altre analisi virali tipo epatiti e altro , venerdì avro' la risposta.