Hpv, e possibile che sn sterile??

Buoanasera, oggi ho portato la mia ragazza dal ginecologo a fare un pap-test ed e venuto fuori che e infetta dal virus hpv. Vorrei sapere se e molto probabile che sono stato io a trasmetterglielo, e se sono ancha io affetto da questo virus ho problemi di fertitlità?
Sono molto preoccupato...vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Per capire se è fertile o no deve fare un esame del liquido seminale.

Sulle probabilità di aver trasmesso lei il virus , indirizzo il suo post in area "Malattie Infettive".

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste un rapporto causa/effetto tra il contagio di HPV del partner maschile ed infertilita'.Approfitterei,comunque,per eseguire una visita specialistica ed un spermiogramma con coltura.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#3]
dopo
Utente
Dr. Izzo visto che sono di Napoli posso venire a visita da lei o serve un urologo?