Liquido dalle gambe

Buonasera scrivo qui per avere delle informazioni riguardanti mia nonna.
A due settimane che ha fuoriuscita di liquidi dalle gambe e dalle braccia...mia nonna soffre di cuore e soffre di malattia renale può essere causa di questo?
e anche a livelli bassi di albulmina cosa può essere?ora e in gravi condizioni perchè perde sempre liquidi...aspetto una vostra risposta i miei cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Mi dispice ma occorre una visita per interpretare quanto descrive. Perchè non chiederlo al curante che ne ha la possibilità ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com