Problemi con il sesso orale

salve dottori di medicitalia, sono un argazzo di 25 anni e convivo da quasi un anno con la mia compagna. da quando ci siamo messi insieme, io non riesco ad avere un rapporto orale completo con lei. questa cosa è successa già in passato con altre ragazze, ma fino ad oggi non me ne preoccupavo. volevo sapere se è un problema di natura psicologica o di altro tipo e che cosa dovrei fare per riuscire ad avere un rapporto completo, visto che ci piace ad entrambi, ma io nel momento di massima eccitazione mi blocco e non riesco ad eiaculare. vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cqaro signore,
a naso sembrerebbe di si, che a 25 anni è la causa più frequente. Altre cause sono prostatiche o ormonali. Sentirei un ciollega dal vivo per diagnopsi definitiva e terapia.