Dente spezzato sensibile al freddo

Salve sono una ragazza di 24 anni,da un anno a questa parte non molto fortunata con i denti. Porto l'apparecchio fisso, ieri sono andata x il controllo mensile e il mio dentista,anzi la figlia anke lei dentista,mi ha fatto un pò di pulizia ai denti.Ma appena arrivata a casa sentivo un leggero fastidio,c'era qualcosa ke mi pungeva alla lingua.Mi sono accorta che un pezzettino di circa 1mm nell'incisivo inferiore nn c'era più.Penso che sia stato causato dalla pulizia,e nn so come si sia rotto.Il pezzettino rotto è una cosa minima, anche se io, molto fissata non posso vedere quel dente in quelle condizioni. Ciò che mi preoccupa è la sensibilità che ho avuto oggi in quel dente.Posso aspettare fino all'appuntamento del 3 settembre?Oppure devo chiamare al più presto il mio dentista?Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare la sua richiesta in specialità
ODONTOIATRIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com