Una fistola perianale, sono stata rioperata

Gentili Dottori, volevo chiederVi un consulto riguardo una fistola perianale.
Sono stata operata il 3 dicembre a causa di un sarcoma a basso grado di malignità che aveva toccato anche l intestino. il professore che mi operò decise di asportare una parte di intestino (come scritto sul referto medico "con asportazione en bloc dela massa pelvica, del peritoneo del Douglas, de retto e del fornice vaginale") con conseguente stomia (anastomosi colo-rettale T-T meccanica. Ileostomia di protezione.) Dopo circa 3 mesi ho avuto un altro intervento per eliminare la stomia e riportare tutto alla normalità.
Purtroppo per me però, a causa di una fistola perianale, sono stata rioperata e mi hanno rimesso la stomia...
Per circa 20 giorni non ho avuto perdite vaginali di feci.. dopo però si è ripresentato il problemo avendo perdite poco consistenti di escrementi da ambe le parti.
Come mai secondo voi?
Grazie in anticipo per il consulto!

[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
La sua storia clinica e' estremamente seria e necessita della massima attenzione. Per quanto possiamo fare noi, dall'altra parte di una tastiera, potrei ipotizzare la persistenza di una fistola retto-vaginale, o comunque la sua non perfetta chiusura. E' ovvio che deve necessariamente rivolgersi a chi l'ha operata per effettuare gli accertamenti del caso e procedere con le terapie piu' appropriate.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com