La tecnica della legatura al testicolo sinistro

Tra qualche giorno dovrei operarmi un varicocele con la tecnica della legatura al testicolo sinistro. il teglio viene fatto all'inguine ma volevo chiedere se è necessario depilarsi i testicoli per effettuare l'intervento. xk se così fosse preferirei farlo a casa e non in ospedale prima dell'intervento
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le Sue richieste vanno fatte al chirurgo operatore...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ma non c'è uan regola fissa? ho letto in molte parti,qui sul web, che bisogna depilarsi.