Polvere lorans

Salve cari dottori,

mi è appena stato prescritto il lorans come ansiolitico, ma al momento dell' assunzione, per sbaglio, è caduta a terra tutta la polvere bianca che era contenuta al suo interno,
ora vi chiedo,
il suddetto farmaco posso assumerlo anche senza polvere ? (per ora ho preso solo 4 gocce)
oppure devo comprarmi un flaconcino nuovo ?

Grazie a tutti

[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
il principio attivo è nella polvere pertanto deve iniziare una nuova confezione

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie,

ho provveduto su sua indicazione all' acquisto di un nuovo flacone.

Cordialità.