Testicoli

Salve sono un ragazzo di 23 anni è da 4 giorni che sento un leggero fastidio al testicolo destro... però a toccare non da alcun fastidio.. ad occhio mi sembrano di grandezza uguale forse il destro poco più grande...ma credo sia normale... però non ricordo di averci preso colpi.. forse è solo un pò di infiammazione... grazie cordiali saluti...
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile utente,
considerando che non ha subito alcun tipo di traumatismo potrebbe trattarsi di una semplice imfiammazione. Se il fastidio perdura consulti il suo medico curante o l urologo di fiducia.

cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog