Macchie rosse sulle gambe dopo 5 minuti esposte al sole

salve,oggi,dopo 5 minuti seduta sulla poltrona e le gambe al sole(ore 12),ho visto sulle parti interne delle gambe (le parti esposti al sole dal gioncchio alle caviglie)delle macchie rosse,ma con degli spazzi bianchi tra loro,come se fosse una tela con dei modelli fiorali...
Non prude,non febbbre..un po di calore che sento ancora sulla pelle..Mi sono ritirata subito,ed ora,dopo 3 ore si vedono ancora delle tracce come se fossero delle echimosi...
...ho la tiroidite di hashimoto,la cellulite.
-Non ho usato nessuna crema antisolare,anche perchè stavo semplicemente nel balcone a leggere e non per prendere sole.
-PS.Ho notato che mentre sulle gambe sentivo il caldo del sole,i piedi erano gelati..
..Vi ringrazio anticipatamente..
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
le ipotesi possono andare dalla orticaria alle dermatosi fotoindotte, passando per molte altre.
Necessita la visita dermatologica per eseguire la opportuna diagnostica.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)