Urina nello sperma??

Salve,
illustro brevemente la mia situazione: da circa un mese avverto leggeri e frequenti dolori nella zona ombelicale e inguinale. Non so se questo sia rilevante, comunque, all'inizio, cosa molto strana, sentivo al momento della eiaculazione lo stimolo ad urinare. Successivamente questa brutta sensazione è sparita, ma adesso noto che il mio sperma è molto fluido, quasi liquido, sembra che contenga urina....Cosa mi dice?
Inoltre aggiungo che simultaneamente ho un altro problema , il prepuzio ogni volta che ho rapporti o altro si arrossa e compaiono piccoli puntini rossi vicino, molto sensibili che se toccati mi provocano dolore.Il tutto sparisce nel giro di 1,2 giorni, ma appena ho altri rapporti si ripresenta la stessa situazione. L'unico rapporto non protetto che ho avuto è stato un rapporto orale avvenuto proprio un mese fa..
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Segua le indicazioni già ricevute in precedente post dal collega Biagiotti .

Potrebbe trattarsi di un problema infiammatorio delle vie uro-seminali.

Nell'attesa di fare una valutazione specialistica in diretta, se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su tali problematiche urologiche ed andrologiche , le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/200-le-malattie-della-prostata-stili-di-vita-prevenzione-e-nuove-indagini-diagnostiche.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/