35 enne

salve sono un ragazzo 35 enne, quasi per caso ho misurato il diabete con la macchinetta ed ho come valore 117 dieci minuti prima avevo bevuto un sorso d'acqua e fumato una sigaretta, i motivi per il quale l'ho misurato è stato quello di avere la bocca secca e labbra troppo asciutte, e con colite dolore ai fianchi ed evaquazione continua. vorrei premettere che è un periodo abbastanza stressante. dimenticavo nella mia famiglia mia mamma è diabetica per essere preciso diabete mellito. cosa mi consigliate? è alto 117 per la mia età?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Una unica misurazione non ha assolutamente alcun valore.
Ne parli con il suo curante che sa cosa fare per un eventuale approfondimento.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com