Gamba scura

salve, mamma è stata operata di protesi al ginocchio dieci giorni fa ed è stata dimessa oggi con la cura di eparina e successivo controllo. Stasera ho notato sotto il ginocchio operato che la gamba è molto scura nonostante lei st portando in questi giorni di prima riabilitazione la calza elastica. Devo portarla in ospedale di nuovo o è normale? grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
potrebbe trattarsi di manifestazioni legate ai postumi del trauma chirurgico sui tessuti molli, ma comprenderà che a distanza risulta impossibile esprimersi in termini di certezza.
Un controllo presso l'equipe che ha eseguito l'intervento potrebbe pertanto essere opportuno.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo per la risposta, domani verrà il fisioterapist e la farò vedere credo che lui dovrebbe sapere di che si tratta vero? e poi eventualmente andrò in ospedale, grazie mille